• L’azienda rappresenta la terza generazione di una famiglia operante nel settore dell’impiantistica industriale ed è guidata con passione ed impegno ma con l’obiettivo di innovarsi e crescere per offrire una partnership in diversi settori industriali. La GM IMPIANTI Srl ha maturato una notevole esperienza nell’industria chimico-farmaceutica, alimentare realizzando impianti ed ambienti di produzione per diverse multinazionali. Negli ultimi anni l’azienda ha esteso le attività di realizzazione impianti anche nel settore di produzione di microprocessori, produzione di gas tecnici ed installazione di impianti fotovoltaici di grande potenza.
    Punti chiave delle attività sono la realizzazione di impianti e piping in acciaio inox , costruzione di infrastrutture per edifici industriali, realizzazione di clean rooms, sia per produzione farmaceutica asettica che per produzione di microprocessori. In ambito farmaceutico tutte le installazioni sono state realizzate in accordo alle più severe norme c-GMP.
    Nel 2013 la GM Impianti Srl è entrata a far parte di un consorzio di aziende per offrire servizi di f integrated facility management , la BMS Scarl di cui è società guida .

    Nel 2016 la GM-Impianti ha integrato nella propria organizzazione una società di ingegneria operante nel nord Italia ed in Svizzera in maniera da offrire un più ampio arco di servizi professionali nella progettazione di impianti e di clean rooms .

     

    La strategia di business si basa sulla ricerca ed assunzione di talenti ad alta professionalità nel settore della progettazione con tecnologia BIM e di Project Managers oltre che in investimenti per un sistema ERP avanzato e macchinari aggiornati nell’ambito delle saldature dell’acciaio inox.

     

    E’ con orgoglio che i clienti riconoscano la GM Impianti per l’affidabilità e per una elevata “on time delivery”.
    broken image